Doppia puntata de Il Segreto giovedì 10 novembre: la soap spagnola andrà in onda sia al pomeriggio, dalle 16.10, che in prima serata. Ecco quello che accadrà nel doppio appuntamento con la soap. L'autopsia di Casimiro non lascia spazio a dubbi: è la negligenza di Lucas (Alvaro Morte) ad averne provocato il decesso. Candela (Aida de la Cruz) riprende i sensi e cerca di limitare i danni dell'incendio provocato da Arsenio, senza riuscirci. E' Severo (Chico Garcia) a salvarla, portandola al dispensario: le sue condizioni sono critiche.
Hipolito (Selu Nieto) rivela a tutti che Arsenio è stato arrestato. Intanto, le condizioni di Candela peggiorano, destando seria preoccupazione. Alfonso (Fernando Coronado) decide di non sottostare al ricatto dell'uomo che sa della sua relazione con Hortensia.
Bosco (Francisco Ortiz), Mauricio (Mario Zorrilla) e Raimundo (Ramon Ibarra) trovano una mappa che potrebbe aiutarli a trovare Francisca (Maria Bouzas) prima che sia troppo tardi...L'entusiasmo per il ritrovamento della mappa si spegne velocemente: le indicazioni sono vaghe e non consentono di ritrovare Francisca (Maria Bouzas). Nonostante tutto le ricerche di Francisca vengono organizzate in fretta e furia.
Francisca capisce che la prolungata assenza del suo carceriere la porterà a morire in brevissimo tempo. Lucas (Alvaro Morte) parla con il dottor Zabaleta della sua situazione e lui gli consiglia di essere prudente. Certo di essere innocente, Lucas dà a Hipolito (Selu Nieto) il permesso di perquisire il dispensario in tutto e per tutto. Sentendosi responsabile per l'incendio, Carmelo (Raul Pena) si scusa con Sol (Adriana Torrebejano). Lucas spiega a Severo (Chico Garcia) in che modo si è occupato di Candela (Aida de la Cruz) e lui decide di vegliare sull'amica. Convinto che Candela sia priva di sensi, Severo le confessa di amarla. Lei ha modo di ascoltare tutto ma non ha alcuna reazione...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV