Torna l’appuntamento settimanale con Immaturi, giunto alla settima puntata. La fiction, tratta dall’omonimo film del 2011, andrà in onda venerdì 2 marzo alle 21:15 su Canale 5. La storia segue le vicende di un gruppo di ex compagni di scuola che, per un errore burocratico al Ministero della Pubblica Istruzione, sono costretti a ripetere l’esame di maturità. Di conseguenza devono rifrequentare il quinto anno del liceo classico, entrando a contatto con i 18enni di oggi e rivivendo ansie e paure scolastiche ormai dimenticate.
Immaturi: la puntata del 23 febbraio
Gli immaturi tornano dalla gita a Noto, che come tradizione ha riservato per gli studenti incroci amorosi ma anche diversi turbamenti. Lorenzo scopre che la febbre che lo attanaglia è dovuta allo stress per il non riuscire a dire a Luisa ciò che prova per lei. Serena torna con Giuseppe, terminando quindi la liason con Gigi, e ciò avrà ripercussioni negative anche sulla relazione tra Savino e Lucrezia.
Doriana viene respinta da Virgilio, poiché lui nel frattempo ha riscoperto l’attrazione per la moglie Brina. Piero vuole invece cambiare il suo modo di vivere il rapporto con le donne, e decide di lanciarsi in una storia seria. L’oggetto delle sue aspirazioni sentimentali è Claudia.
Immaturi: anticipazioni e trama del 2 marzo 2018
La compagnia di 40enni alle prese con libri e verifiche riesce, seppur con qualche rischio, ad accedere in blocco all’esame di maturità. Il problema è che, non essendo dei teenager, badano più ai problemi della vita privata che alla prova in arrivo.
Piero cerca il perdono di Claudia, ma non è corrisposto. Non va meglio a Daniele, costretto a lasciare Daniela perché la sua dipendenza sessuale condiziona negativamente la vita personale e di coppia dei due.
Gigi, che nel frattempo si è riavvicinato a Serena, scopre che la donna è incinta, forse del marito con cui aveva ripreso i rapporti. I due hanno quindi bisogno di prendersi i propri spazi. Lorenzo è turbato per aver scoperto che Flavio, l’amante di Luisa, la tradisce in continuazione e senza alcuna vergogna.
Fonte foto: Facebook.com/Immaturilaserie
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV