A raccontarla sembra quasi impossibile, ma invece Stefano De Martino e Francesco Monte, che per un periodo, neanche troppo lontano, sono stati imparentati, sono tra i protagonisti di questa tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi anche se in due ruoli diversi. Stefano De Martino, pupillo di Maria De Filippi, nelle vesti per la prima volta di inviato, mentre Monte in quelle di naufrago. Il pubblico a casa, infatti, ha già incoronato i re dell'Isola e la corona se la contendono proprio l'ex marito di Belen Rodriguez e l'ex Cecilia che continua a vivere felicemente la sua storia d'amore con Ignazio Moser.
Stefano De Martino e il saluto a Santiago
Non sappiamo se Belen Rodriguez ha seguito la primissima puntata dell'Isola dei Famosi 13, anche se possiamo presupporlo dal momento che Stefano De Martino ha salutato il figlio Santi, prima di lanciarsi dall'elicottero e raggiungere la sabbia dorata di Cayo Paloma. «Santi papà ti ama tanto» queste le parole pronunciate dal ballerino di Amici di Maria De Filippi, e adesso inviato della tredicesima edizione dell'Isola dei Famosi, che fanno pensare che il figlio stesse guardando la diretta tv. Inoltre un altro indizio che fa pesare che Belen stesse sintonizzata su canale 5 è il fatto di aver commentato la disavventura della Cipriani, rimasta bloccata terrorizzata sull'elicottero.
Francesco Monte: super preferito
Mentre Francesco Monte si trova a migliaia e migliaia di chilometri di distanza dall'Italia c'è già chi lo da per papabile vincitore dell'Isola dei Famosi. Una previsione un po' azzardata, anche se l'ex tronista di Uomini e Donne ha sempre goduto di una grandissima schiera di fan. Inoltre a far crescere di più la stima nei confronti di Monte sarebbero anche le frasi poco carine che il rivale in amore, Ignazio Moser gli avrebbe rivolto durante una diretta instagram in cui ha sottolineato come la sua presenza sull'isola fosse stata possibile grazie a lui e Cecilia. Il ciclista ha davvero detto una cosa del genere? Alcuni confermano e altri invece no, ammettendo che parole del genere non sono mai state pronunciate dal diretto interessato.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV