Nella scorsa puntata del reality show, L’ Isola dei famosi andata in onda il 21 marzo 2016 in prima serata su Canale5 e condotto come sempre da Alessia Marcuzzi abbiamo visto il giornalista e opinionista tv in questo caso, Alfonso Signorini definire come degli "sfigati" i naufraghi in Honduras. Ma quale è stato il vero motivo che lo ha spinto ad fare una tale affermazione? I concorrenti del reality hanno utilizzato un accendino per accendere il fuoco sull’Isola ed hanno così violato una delle regole principali del gioco di Canale5. Il sito ufficiale di Mediaset ha diffuso una clip video di un piccolo fuori onda del programma dove assistiamo proprio alla reazione dei concorrenti dopo l’intervento di Alfonso Signorini.
La prima a manifestare il suo disappunto è stata la cantante Fiordaliso, la stessa che avrebbe portato sull’Isola la famosa accendino nascondendola nel reggiseno "Sfigati? Anche no-ha subito polemizzato” Questo è un gioco lo so, ci sono delle regole, io ho tentato di infrangere le regole, tutti abbiamo tentato di infrangere le regole e Amen non è mica morto nessuno. Però una banda di sfigati no. Sfigatissimi non mi piace a me, se a voi piace….Sono l'unica che mi sono arrabbiata, me lo prendo io, non è mica un problema".
Per fortuna però interviene subito la concorrente Simona Ventura che le dice "Sfigatissimi non ci piace anche se ognuno qui ha il suo ruolo. Giochiamoci su tanto ne abbiamo fatte di cose questa settimana".
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV