Il prossimo lunedì 30 gennaio 2017, andrà in onda in prima serata su Canale 5 l'attesissima e nuova edizione del reality show targato Mediaset, “L’Isola Dei Famosi” e dove ritroveremo al timone del programma, per il terzo anno consecutivo, la conduttrice Alessia Marcuzzi.
Isola dei famosi 2017
Ci attende un'edizione totalmente rinnovata arricchita da nuovi meccanismi di gioco i quali si conosceranno meglio attraverso vere e proprie tappe evolutive. Vedremo soggioranre sull' Isola dei famosi ben 14 naufraghi che nel corso di questo cammino, ad ogni tappa, corrisponderà per loro una conquista fondamentale per la sopravvivenza a Cayo Cochinos. Si partirà dall’isola Primitiva, a seguire l’isola delle Caverne, quella del Fuoco, dei Metalli e altre, fino al ritorno alla civiltà.
Isola dei famosi: i naufraghi dell'edizione 2017
I protagonisti di questa nuova edizione dell'Isola e che lotteranno per la conquista del montepremi finale di 100.000 euro, saranno: Giulio Base, Nathalie Caldonazzo, Massimo Ceccherini, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Raz Degan, Eva Grimaldi, Malena, Andrea Marcaccini, Dayane Mello, Moreno, Simone Susinna e Giacomo Urtis. A loro, nel corso della prima puntata, si aggiungerà anche un'altra concorrente che verrà scelta dal pubblico attraverso il televoto, fra Giulia Calcaterra e Desirée Popper.
Isola dei famosi 2017: Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini
E a chi altri, se non proprio a Vladimir Luxuria, che vanta già la conoscenza di meccanismi e dinamiche del gioco, il compito di commentare dallo studio televisivo di Canale 5 gli accadimenti dell’Isola, mentre il nuovo inviato della Marcuzzi in Honduras sarà invece Stefano Bettarini al quale spetterà gestire i concorrenti e coordinare le difficili prove che li aspettano. Come sempre anche i telespettatori da casa avranno un ruolo importante nel reality show e attraverso quattro canali: SMS/web/Twitter/app Mediaset, decidranno infatti quali naufraghi saranno più meritevoli e potranno così, proseguire il percorso sull’Isola e quali invece, dovranno presto abbandonarla.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV