Forse è ancora troppo presto per parlare della nuova edizione dell' Isola dei Famosi che non andrà in onda su Canale 5 prima del prossimo anno eppure una conferma per l'edizione 2018 targata Mediaset, è già arrivata e riguarda proprio la sua conduzione. Ecco chi vedremo al timone del reality show il prossimo anno.
Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi confermata al timone del reality show
La presentatrice romana, Alessia Marcuzzi ha confermato sullle pagine del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, che ci sarà nuovamente lei al timone della prossima edizione del reality show e che intenderà cominciare a lavorarci su, già a partire settembre, subito dopo i Wind Summer Festival. Mediaset riconferma così la conduzione di Alessia mettendo a tacere i numerosi rumors e le indiscrezioni di chi qualche tempo fa aveva anche ipotizzato il ritorno proprio di Simona Ventura come conduttrice dell'Isola.
Quest'ultima è stata anche invitata in Spagna dalla produzione iberica del programma come rappresentante italiana del reality show e a tal proposito la Marcuzzi ha così dichiarato: "Simona ha presentato otto edizioni! Spero che sceglieranno me quando si parlerà del Grande Fratello: dieci anni di conduzione sono indimenticabili…”
Isola dei Famosi 2018: Alessia Marcuzzi a lavoro da settembre
Per l'isola dei Famosi 2018 “Cominceremo a lavorarci su a settembre” ha dichiarato la conduttrice romana al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni e che a breve vedremo in tv impegnata al timone dei Wind Summer Festival sul palco di Piazza del Popolo a Roma. La Marcuzzi subito dopo si godrà invece le meritate vacanze estive con tutta la sua famiglia e in particolare con il figlio più grande,Tommaso il quale proprio da settembre comincerà invece a frequentare un college esclusivo a Londra e dove si dedicherà allo studio della fotografia, business media e regia.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV