Non è trascorsa nemmeno una settimana ma una naufraga della nuova edizione dell'Isola dei Famosi ha deciso di abbandonare il reality show di canale Cinque: nel corso della notte fra domenica 28 e lunedì 29 gennaio, Chiara Nasti ha deciso di lasciare per sempre l'Honduras e tornare alla civiltà. Dopo i rumor raccolti negli ultimi tre giorni da vari settimanali e siti di gossip, la notizia è stata ufficializzata sulle pagine del sito web ufficiale della trasmissione.
L'Isola dei Famosi 2018: perchè il ritiro?
Fino a questo momento non sono state rese note le motivazioni che hanno spinto Chiara Nasti a prendere la decisione di abbandonare il reality show Mediaset; quello però che si ipotizzare è che la giovane ha patito troppo le problematiche e i disagi che ogni buon naufrago vive quando si approccia ad una avventura di questo tipo.
Nei primi quattro giorni di Isola, infatti, la Nasti ha pianto per la lontananza dal suo compagno; ha pianto una seconda volta alla vista di Francesca Cipriani, presa da un improvviso malore; e poi ancora è caduta nello sconforto per essersi resa conto di non riuscire a prendere sonno a causa degli abiti pregni di pioggia. Del resto, proprio a causa di questi riscontri, Chiara Nasti aveva già accennato a volersi ritirare durante il daytime della terza giornata di vita sull'Isola del Peor Giucas Casella.
Chiara Nasti lascia L'Isola dei Famosi 2018: sostituzione?
Ma se una naufraga va via, ce ne sarà un'altra ad entrare? Questo è uno dei tanti interrogativi che sul web vanno per la maggiore in queste ultime ore. Com'è consuetudine all'Isola dei Famosi, quando un concorrente abbandona di sua spontanea volontà il gioco, la produzione lo rimpiazza con un nuovo ingresso ma nella puntata di questa sera - lunedì 29 gennaio - sono comunque già previsti due nuovi ingressi. Dunque Chiara Nasti darà la possibilità ad un ventunesimo naufrago di entrare in gioco?
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV