L'Isola dei Famosi 13 ancora non è iniziata ma sta già regalando tantissimi spunti di pettegolezzo ai telespettatori a casa che potranno seguirlo dal prossimo lunedì 22 gennaio. Tra fantasmi, scatole misteriose e passaporti dispersi, il reality show di canale, che quest'anno sarà condotto nuovamente da Alessia Marcuzzi con la new entry Stefano De Martino, sta cominciando già ad appassionare in tantissimi tanto che l'hashtag #isoladeifamosi è già utilizzata tantissimo su twitter. Ma se i il cast di questa edizione si trova già in Honduras, ci sono altri vip che per un motivo o per un altro sono rimasti a casa.
Da Emanuele Filiberto a Brigitte Nielsen: ecco i vip esclusi
In questi ultimi giorni si è parlato tantissimo del cast di questa edizione dell'Isola dei Famosi, concentrandosi soprattutto su quelli che sarebberol stati i concorrenti effettivi del reality. Il settimanale Spy, però, ha svelato anche i nomi dei vip che ha sostenuto i provini per poter partire alla volta dell'Honduras, ma che poi non sono stati scelti. Per tantissimo tempo, infatti, è circolato il nome di Niccolò Bettarini, figlio di Simona Ventura e dell'ex marito Stefano, che per la seconda volta è stato spinto dalla mamma a non prendere parte a un reality. Il nome di Bettarini junior era già circolato durante il Grande Fratello Vip 2 e anche in quell'occasione la Ventura aveva fatto desistere il figlio appena maggiorenne. Ad essersi ritirato, inoltre, sarebbe stato anche Corrado Tedeschi e Giulia Salemi, che in ultimo ha deciso di non partire più. Discorso diverso, invece, per Emanuele Filiberto e Brigitte Nielsen che secondo alcune indiscrezioni non sono stati scelti perché i loro cachet erano troppo alti.
I nomi dei vip che non sono stati scelti
Nell'elenco degli esclusi dal cast dell'Isola dei Famosi 13, in verità, figurano anche i nomi di coloro che sarebbero stati preferiti ad altri: come Elettra Lamborghini che non è stata scelta e al suo posto sarebbe partita Francesca Cipriani. Nella rosa dei papabili concorrenti, all’inizio, figurava anche il nome di Francesca Barra, pare che l'attrice abbia desistito dal partire per volere del compagno, Claudio Santamaria. Anche Maurizio Battista ha scelto di non andare più in Honduras per dedicarsi agli impegni legati al teatro e alla recitazione. Un no secco, infine, sembra essere arrivato anche da Romina Power, Arisa e Antonio Razzi.
Fonte foto: https://www.facebook.com/isoladeifamosi/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV