L'ultima puntata dell'Isola dei Famosi, andata in onda lunedì 16 aprile su canale 5, ha regalato non poche emozioni. Un fuori programma è stato rappresentato da Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, che ha fatto irruzione all'interno del programma condotto dalla Marcuzzi, consegnandole in diretta il tapiro d'oro. Sotto gli occhi attoniti della conduttrice, degli ospiti e di tutto il pubblico, Valerio Staffelli ha deciso di consegnare l'ultimo tapiro dell'edizione 2018 dell'Isola dei Famosi proprio alla conduttrice.
Valerio Staffelli e il tapiro all'Isola dei Famosi
Che l'Isola dei Famosi 2018 fosse stata un'edizione strana, ormai, l'avevano capito in tanti. Per tutta la durate del reality show, infatti, non si è fatto altro che parlare del famigerato “canna-gate” e del presunto consumo di droghe da parte di Francesco Monte e altri concorrenti del reality di canale 5. Striscia la Notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, non ha fatto altro che andare alla ricerca della verità, intervistando la maggior parte dei concorrenti una volta fatto ritorno dall'Honduras. Ieri sera, l'epilogo finale, con la consegna in diretta del tapiro alla conduttrice Alessia Marcuzzi:
Con tutto quello che è successo quest’anno all’Isola, non potevano che darle un altro tapiro. Ha visto le ultime immagini su Monte?
Ha così esordito Valerio Staffelli una volta entrato, a gamba tesa, all'interno dello studio. La risposta della Marcuzzi non è tardata ad arrivare:
Confesso che non vi ho più seguiti. Mandavate in onda cose che mi facevano star male. É la finale, lasciamo spazio ai concorrenti
Valerio Staffelli: fischiato dal pubblico
Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, si è presentato durante la finale dell'Isola dei Famosi 2018 per consegnare un tapiro alla conduttrice Alessia Marcuzzi. Il pubblico in studio, però, non ha gradito la presenza dell'inviato di Striscia che è stata fischiato, anzi qualcuno ha anche gridato “fuori”. La stessa Marcuzzi ha ripristinato l'ordine, chiedendo che la serata fosse dedicata ai concorrenti e a nient'altro.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV