La sesta puntata dell’Isola dei Famosi si è conclusa con non pochi colpi di scena. Il reality show condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata su Canale5 anche in questa nuova puntata ha lasciato molti a bocca aperta ma procediamo con ordine.
Il nuovo appuntamento si apre con un’ironica padrona di casa che ha mostrato subito un video, diventato ormai virale sul web, in cui si mette in scena la parodia dello scampato pericolo della scorsa puntata in cui la giovane Mercedesz ha fatto prendere quando era sott'acqua un bello spavento a tutti compresa la Marcuzzi. Si apre poi il collegamento sull’Isola dove ci sono Alvin e i naufraghi e cominciano subito le polemiche. Battibecchi e divergente sia sul comportamento di Paola Caruso sia su quello di Andrea. Finalmente poi si arriva al momento più atteso e cioè quello del televoto dove il pubblico da casa, a differenza dei naufraghi che pare non tollerino molto la Bonas, ha deciso che sarà proprio quest’ultima a rimanere sull’Isola.
Eliminato dunque Stefano Orfei che convinto di lasciare l’Honduras si ritrova invece a fare tappa a Playa Soledad qui riabbraccia la sua amica Simona Ventura e scopre una nuova parte del reality sconosciuta a tutti i naufraghi. Alessia Marcuzzi dà allora il via al televoto per decidere chi fra Stefano e Simona dovrà continuare la propria corsa alla vittoria in solitudine e ancora una volta, contro tutti i pronostici, il pubblico da casa elimina SuperSimo che questa volta dovrà davvero fare ritorno in Italia.
Concludiamo con i nomi dei nuovi nominati al televoto della settimana che sono: Gracia, Andrea e nuovamente Paola Caruso.
Chi fra loro dovrà uscire la settimana prossima?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV