Italia's Got Talent cambierà radicalmente, dicendo addio ai giudici donna che negli ultimi tre anni hanno preso parte al talent show. Luciana Littizzetto e Nina Zilli infatti non prenderanno parte alla prossima edizione. La quota rosa verrà però rispettata e per due donne che lasciano il bancone, altre due sono in arrivo. Si tratta della campionessa di nuoto Federica Pellegrini e dell'amatissima Mara Maionchi. La produttrice dunque dice addio al mondo di X-Factor, mentre la nuotatrice proverà a fare il gran salto da ospite d'onore a conduttrice.
Italia's Got Talent 2018, giudici
Ora è ufficiale, Federica Pellegrini e Mara Maionchi saranno le prossime due giudici donna di Italia's Got Talent. Addio dunque a Luciana Littizzetto e Nina Zilli, con il talent show che sostituisce la comica con l'esuberante produttrice, amata dal grande pubblico. La Maionchi garantisce spettacolo e reazioni reali, mentre la Pellegrini, che ad agosto compirà 30 anni, inizia a testare nuove strade per quella che potrebbe essere la sua futura carriera. La nuotatrice è di certo abituata a ricevere attenzioni e al peso delle telecamere, ma condurre un programma non è cosa da tutti. Sarà dunque un bel test per lei.
Nessun cambio invece sul fronte maschile, dal momento che resterà salda la coppia Claudio Bisio e Frank Matano, protagonista di Tonno spiaggiato, commedia attualmente al cinema. Italia's Got Talent andrà in onda in chiaro, su Tv8, così come accaduto nella scorsa stagione.
Italia's Got Talent 2018, quando inizia
In molti attendevano il ritorno di Italia's Got Talent nella prima fase del 2018. Ciò non è avvenuto anche a causa dei tanti impegni della Littizzetto e di Nina Zilli, che hanno infine deciso di fare un passo indietro. La nuove edizione di Che Tempo Che Fa avrebbe portato via troppo tempo alla comica e per la cantante era tempo di tornare a pensare principalmente alla musica, data l'uscita del suo album. Lo show si è dunque preso qualche mese di pausa e tornerà in onda nell'autunno di quest'anno. Le date non sono ancora ufficiali ma, individuati i nuovi giudici per comporre la squadra, è possibile candidarsi per un posto sul palco.
Per prendere parte al casting la procedura è alquanto semplice. Basterà infatti recarsi su italiasgottalent.it/casting-form. Inseriti i propri dati, si riceverà conferma dell'avvenuto invio. Da questo punto in poi ci si dovrà affidare al proprio talento.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV