Ed anche per quest'oggi continuiamo a svelarvi qualche piccola anticipazione di quello che vedremo in onda domani sera, giovedì 14 luglio 2016, in prima serata su Rai2 alle ore 21.05 durante il nuovo appuntamento in compagnia della serie televisiva americana “Jane the Virgin”. La commedia esilarante a puntate ha riscosso un enorme successo e vari riconoscimenti negli Stati Uniti e pare abbia già conquistato milioni di fan anche in Italia. La trama è incentrata su una giovane e ancora illibata ragazza di appena ventitreenne, Jane Gloriana Villanueva che ironia della sorte, nonostante conservi ancora la sua verginità è però rimasta inaspettatamente incinta per via di un errore medico.
Ecco quello che accadrà nel corso della nuova serata di Rai2: Jane si trova alla ventesima settimana di gravidanza ma la ragazza è molto preoccupata perché in seguito ad una ecografia di controllo al cuore del suo futuro bambino, i medici le hanno comunicato che il piccolo una volta nato, potrebbe avere dei seri problemi di salute. La nostra simpatica protagonista deciderà allora di fare ulteriori esami e di sottoporsi all’amniocentesi.
Questo però significherà che Jane dovrà trascorre diversi giorni in ospedale e salterà quindi l’incontro con la sua scrittrice preferita ma soprattutto anche la tanto attesa cerimonia di laurea. Per fortuna però dopo queste rinunce importanti e ripetuti controlli clinici, i medici comunicheranno a Jane e al fidanzato e futuro padre del bambino, Rafael una buona notizia.
A questa si aggiungerà per la nostra dolce Jane anche una romantica ed inaspettata proposta di matrimonio. Tutto è pronto per un nuovo appuntamento in compagnia dei personaggi simpatici e divertenti della serie tv Jane the Virgin che domani sera, promette grandi emozioni sicuramente per i fan più romantici, sintonizzatevi alle ore 21.15 su Rai2.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV