Galetotto fu...il set! Grazie a Miracles From Heaven tra Jennifer Garner ed Eugenio Derbez è nata una grande amicizia.
Jennifer Garner è rimasta piacevolmente sorpresa da questa opportunità lavorativa soprattutto perchè ha potuto scoprire la professionalità del marito di Alessandra Rosaldo.
La stessa ha affermato al giornale Reforma:
"Sapevo che Eugenio era una grande star in Messico, e sapeva che era un comico! Quello che non sapevo è quanto è bravo: le mie prime scene con lui erano drammatiche, serie e intense ".
Jen esalta le virtù di Eugenio Derbez:
"Quando l'ho visto lavorare intorno ai bambini, improvvisando dei giochi con loro, ho pensato 'Questo uomo è un maestro in quello che fa'. Il suo calore, la sua personalità, la sua capacità e il suo talento di passare da essere un clown ad essere serio è qualcosa di incredibile".
Questo progetto è stato diretto da Patricia Riggen e parla di un piccolo nativo del Texas che affronta una diagnosi sfavorevole a causa di un disturbo intestinale che ti impedisce di deglutire il cibo. Qui Eugenio interpreta Samuel Nurko il medico messicano, considerato un guru in materia gastrointestinale e attuale direttore del Centro.
Dopo aver ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame, Eugenio Derbez ha viaggiato per tutto il Messico per promuovere il suo film accompagnato e sostenuto dalla sua famiglia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV