Globo ha proposto in onda (ovviamente in Brasile) “Amor por Acaso”, una commedia romantica in cui la protagonista è la bellissima Juliana Paes, che abbiamo conosciuto e ammirato nella telenovela Gabriela.
Il film è una co-produzione tra Brasile e Stati Uniti e segna il debutto di Márcio Garcia come regista di un lungometraggio.
La trama: Ana Vilanosa (Juliana Paes) lavora come commessa in un grande magazzino a Rio de Janeiro. Purtroppo perde la vita suo padre e lei scopre che deve ripagare un suo debito per un importo di 500 mila reais. Non sapendo come recuperare i soldi, Ana parte per gli Stati Uniti, dopo aver scoperto che è l'unica legale erede di una proprietà in California. Il problema è che lì trova un'altra persona che pensa di essere il proprietario del luogo. Nella città di Webster, Ana incontra Jake Sullivan (Dean Cain), che sembra aver ricevuto la proprietà tramite un testamento firmato su un tovagliolo di carta. Jake Sullivan ha trasformato il luogo in una locanda e non è disposto a cedere la proprietà, ma anche Ana farà qualsiasi cosa necessaria per mandarlo via.
Un film romantico e coinvolgente che vale la pena guardare, magari imparando un po’ di portoghese!
Ecco il trailer:
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV