Si intitola "La strada di casa" ed è la nuova fiction tv diretta da Riccardo Donna che prenderà il via in prima serata su Rai 1 da martedì 14 novembre. 2017. Ci aspettano sei prime serate con un cast d'eccezione formato da : Alessio Boni, Lucrezia Lante Della Rovere, Sergio Rubini e Thomas Trabacchi che ci racconteranno la storia di Fausto imprenditore agricolo piemontese che, entrato in coma dopo un gravissimo incidente stradale, si risveglierà solamente dopo cinque lunghi anni e ritroverà il suo mondo, profondamente cambiato. Per Fausto però, ritornare alla vita sarà anche un'occasione per fare i conti con il proprio passato ma questo significherà affrontare un difficile viaggio interiore e umano. Ecco qualche piccola anticipazione.
La strada di casa: anticipazioni prima puntata
Per Fausto Morra e la sua azienda agricola si tratta di un giorno speciale e infatti come ogni anno sarà tutto pronto per raccogliere quintali di pannocchie pronte a sfamare i numerosi bovini presenti nelle stalle. Sarà una festa per la famiglia, i dipendenti e l’intero territorio anche se Fausto starà invece nascondendo un segreto che avrà a che fare proprio con il successo. Paolo però, un ispettore del Distretto Veterinario starà invece per svelarli tutti e a questo punto per Fausto resteranno solamente due opzioni: confessare o insabbiare.
La strada di casa: Alessio Boni è un imprenditore che ritorna alla vita
Nel secondo episodio della prima puntata della fiction tv, La strada di casa vedremo Fausto riaprire gli occhi in ospedale e capiremo che quella stessa notte della festa l'uomo avrà avuto un incidente e sarà rimasto in coma per cinque lunghi anni. Un tempo che non lo avrà affatto aspettato e che avrà inoltre, portato con sè, tanti cambiamenti. Sua moglie Gloria ha infatti avviato una relazione con Michele, Lorenzo il primogenito ha rivoluzionato l’azienda passando al biologico. Milena, la secondogenita, è in partenza per il Canada, Viola, la più piccola è diventata un’adolescente irrequieta e infine c'è pure un figlio concepito proprio la notte dell’incidente. Tutto sembrerà cambiato eppure ci sarà ancora qualcuno che starà indagando su di lui...
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV