Si intitola "L'allieva" ed è la nuova fiction tv che vedremo debuttare questa sera, martedì 27 settembre 2016 in prima serata alle ore 21.10 su Rai 1. Gli interpreti principali saranno due giovani attori amatissimi dal pubblico italiano: Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale.
Ecco allora che vi sveliamo alcune anticipazioni che riguardano la trama che vedremo nel primo episodio in compagnia della nuova fiction italiana. La prima puntata con "L'allieva" si intitolerà "Sindrome da cuore in sospeso" qui conosceremo la nostra protagonista, Alice Allevi (Alessandra Mastronardi) alla quale mancherà solamente l’esame di medicina legale per laurearsi ma vedremo presto essere una ragazza abbastanza insicura. Nel frattempo però, durante una notte vedremo la ragazza chiamare sua nonna perchè ha trovato la badante russa senza vita. Sul posto giungerà anche il dott. Claudio Conforti (Lino Guanciale) un medico legale che folgorerà Alice al punto tale che quest'ultima deciderà di far domanda di internato con lui. Nel frattempo però la ragazza cercherà lo stesso di scoprire i motivi dell’omicidio della badante. Infine una sera, durante un evento di moda, Alice incrocerà lo sguardo di Arthur un giovane e affascinante sconosciuto.
Alessandra Mastronardi tornerà così a partire da stasera su Rai1 nelle vesti di Alice Allevi, una giovane specializzanda in medicina legale che vedremo presto dividersi fra casi d’omicidio eanche una vita sentimentale piuttosto complicata. Alice è una giovane studentessa fuori sede della Facoltà di Medicina che, dopo un iniziale momento di confusione sul proprio futuro professionale, sceglierà di iniziare la specializzazione in medicina legale.
Accanto alla Mastronardi nella fiction vedremo anche l'attore Lino Guanciale nei panni del dottor Claudio Conforti, carismatico e inflessibile mentore di Alice."L'allieva" è una serie tv divisa in sei prime serate, tratta dai romanzi di Alessia Gazzola e diretta da Luca Ribuoli.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV