L’attrice messicana Claudia Alvarez (35 anni), impegnata sul set della telenovela “Simplemente Maria”, non piace al pubblico, non convince come Maria Flores, la protagonista. Lei smentisce, dicendo che ha sentito solo commenti positivi sul suo lavoro. Questa telenovela d’epoca è il remake dell’omonima telenovela messicana del 1989 interpretata da Victoria Ruffo.
Claudia commenta ancora:”Non so dove abbiate letto queste recensioni negative sul mio conto, certo c’è gente che apprezza questi prodotti d’epoca e gente a cui non piacciono, in ogni caso io sono aperta alle critiche perché fanno crescere e migliorare … sempre che siano costruttive!”.
La bella attrice è conosciuta in Italia per aver interpretato una delle protagoniste di “Se Busca un Hombre” (2007/2008). Claudia era Loreto in questa telenovela messicana prodotta da Tv Azteca e definita la “Sex and the City” sudamericana.
Claudia ha da poco ricevuto lo splendido anello di fidanzamento dal suo compagno, il produttore messicano Billy Rovzar, con cui l’attrice sta da ormai 4 anni. Lei sul suo sito scrive:” Ringrazio Dio di avermi fatto conoscere il miglior uomo possibile, Billy ti amo e voglio diventare tua moglie”.
Fonte immagine di copertina: Instagram
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV