Sono da poco terminate le due date romane che anticipano l'inizio del suo atteso tour Fatti Sentire - Worldwide Tour. Dal 26 luglio, iniziando da Miami e per 47 concerti in 15 paesi, Laura Pausini tornerà a cantare in giro per il mondo ma l'emozione della sua voce al Circo Massimo è stata tanta. Ecco perché Canale 5 ha deciso che queste due anteprime, svoltesi il 21 e il 22 luglio, saranno montate in una serata evento che andrà in onda ad autunno.
Laura Pausini: un concerto evento su Canale 5
Come molto spesso accade, Mediaset ha deciso di puntare sulla grande musica e in questo caso sulla regina della musica italiana. Tutti i suoi grandi classici dagli esordi del 1993 con La solitudine fino ale canzoni del nuovo album Fatti Sentire, pubblicato anche in lingua spagnola con il titolo Hazte Sentir. Il tour è iniziato proprio dopo la grande emozione del Circo Massimo, e la Pausini lo ha ricordato su Twitter:
Cantare è l’unica cosa che conta
— Laura Pausini (@LauraPausini) July 23, 2018
e non accontentarsi significa provare a rispettare la fortuna che si ha,come nel mio caso,per poter provare emozioni come quelle delle due notti insieme al #circomassimo di #roma.
Grazie a tutti! Il nostro tour è iniziato!
Photo @marcopiraccini1 pic.twitter.com/pCFuwB4MoZ
L'annuncio della serata evento proposta da Canale 5 è arrivato per voce della stessa Pausini, che durante il live ha allietato i suoi fan con questa notizia imperdibile. Il Fatti Sentire World Tour dal Circo massimo arriva circa due anni dopo la serata evento realizzata per il Simili Tour 2016, con il concerto organizzato allo Stadio San Siro di Milano che porto davanti allo schermo la bellezza di 2.500.000 di telespettatori.
Laura Pausini: Fatti Sentire World Tour, le tappe
Dopo i concerti del Circo Massimo che hanno immobilizzato Roma e portato circa 70.000 spettatori, il tour proseguirà tra Europa e Sud America, toccando Paesi come il Brasile, il Messico, la Spagna, gli Stati Uniti, l'Ecuador e tanti altri. Le prossime date italiane toccheranno invece le città di Milano, Ancora, Rimini, Verona, Eboli, Acireale, Bari, Firenze, Padova e Bologna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV