Questa sera, mercoledì 21 dicembre 2016 va in onda in prima serata alle ore 21.10 su il terzo imperdibile appuntamento con lo show evento targato Mediaset, House party con un’artista d’eccezione: Laura Pausini che condurrà “Laura Xmas House Party” insieme al mattatore della tv, Gerry Scotti.
L’artista italiana amatissima non solo nello stivale, già vincitrice di 4 Grammy Awards, di cui 3 Latin e in nomination anche per il prossimo febbraio 2017, si presenterà questa sera, nello studio televisivo di Cinecittà, in una veste inedita e accompagnata da tutta la sua famiglia: mamma Gianna dietro le quinte, il suo compagno Paolo Carta che dirigerà l’orchestra di 40 elementi, sua figlia la piccola Paola e papà Fabrizio che duetterà con lei.
Ma al party di Laura Pausini e Gerry Scotti ci saranno anche molti ospiti i quali si metteranno in gioco e si presteranno alle sorprese della casa dove tutto può succedere. Tra questi anche il regista e attore Sergio Castellitto, il conduttore tv Teo Mammuccari, l’attrice comica Geppi Cucciari, in collegamento telefonico lo scrittore e attore Fabio Volo e l' attore Luca Argentero.
A congedare ancora una volta gli ospiti nel backstage, vedremo l’attore “manager per caso” Dino Abbrescia e il suo assistito in cerca di notorietà Riccardo Rossi. A farla da protagonista in questa serata sarà però la musica con i grandi successi internazionali dedicati al Natale interpretati magistralmente dalla Pausini che con il suo ultimo disco dal titolo “Laura XMas”, pubblicato su etichetta Atlantic Warner Music, ha già conquistato il platino ed è in vetta a tutte le classifiche.Inoltre questa sera con lei nel mondo di “House Party” si esibiranno sul palco anche Rupert Everett, il coro gospel Solosingers e il Coro giovanile del Saint Louis College.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV