Andrà in onda questa sera, mercoledì 22 febbraio 2017 in prima serata su Canale 5 una nuova puntata, la sesta in compagnia del salone di bellezza targato Mediaset, Il bello delle donne, alcuni anni dopo che riapre finalmente i battenti dopo ben 13 anni lontano dai rifelttori. Vi sveliamo allora qualche piccola anticipazione di quello che vedremo nel corso della nuova serata con l'affascinante e complicato universo femminile.
Il bello delle donne: spoiler del 22 febbraio
Nella scorsa puntata abbiamo visto Sabrina, la nipote di Annalisa che è stata rinchiusa in galera per l'uccisione di Pietro. La giovane allora, che aspettava un figlio proprio dallo stesso Pietro ha chiesto così ad Annalisa di prendersene lei cura di quella bambina mentre invece Germana (Anna Galiena) e Françoise (Alessandra Martines) sono state sedotte da due uomini intenzionati però, esclusivamente ai loro soldi.
Nella nuova puntata con Il bello delle donne, alcuni anni dopo in onda questa sera, vedremo appunto che le due donne che ormai vivono sotto lo stesso tetto, scoperte le cattive intenzioni di quei due uomini si daranno conforto a vicenda anche se una sera, davanti a un film e una bottiglia di vino, vedremo verificarsi fra le due, un vero colpo di scena ma nel frattempo anche per il coiffeur Luca Manfridi (Massimo Bellinzoni)ci saranno in arrivo delle inaspettate novità.
Il bello delle donne, alcuni anni dopo...: cast
In ogni puntata della serie la protagonista sarà la storia di un personaggio femminile che si muoverà proprio intorno a il “Bello delle donne”. Saranno tutte storie che rappresenteranno lo specchio dell’Italia di oggi fra crisi economica, terrorismo, omofobia e battaglia per i diritti civili. La sesta puntata della fiction nostrana sarà principalmente dedicata ai personaggio di Germana e Françoise. Non perdetevi il nuovo appuntamento fissato per questa sera in prima serata su Canale5.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV