Domani sera, mercoledì 15 Marzo 2017 in prima serata alle ore 21.20, Rai2 trasmette un nuovo e doppio appuntamento in compagnia de la nuova e avvincente fiction tv dal titolo La porta rossa e che vede come interpreti principali gli attori nostrani: Gabriella Pession e Lino Guanciale.
La porta rossa: spoiler 15 marzo
Durante la scorsa puntata abbiamo visto la moglie di Cagliostro subire un'aggressione da parte di uno sconosciuto ma grazie proprio al tempestivo intervento del commissario Cagliostro defunto, si è potuta non solo salvare ma ha anche scoperto che Lorenzi non è stato colui che ha ucciso l'ispettore. Nella nuova puntata della fiction invece, stando alle varie anticipazioni che circolano sul web, vedremo invece che la giovane Vanessa capirà molto presto e in particolare grazie a sua madre che le sue doti naturali e cioè quelle che le consentono di entrare in contatto con i defunti, potrebbero portarla presto verso la morte.
Nel frattempo la vita di Anna sarà costantemente messa in pericolo ma per fortuna in soccorso della donna arriverà anche Helena alias l'informatrice del suo ex marito che le rivelerà che il giorno dell'omicidio, Cagliostro aveva ricevuto proprio da Helena alcune importantissimi informazioni riguardanti il Messicano, il tizio su cui stava indagando l'ispettore.
La porta rossa: trama
Il serial thriller è stato ideato da Carlo Lucarelli e Giampiero Rigosi e racconta un percorso investigativo difficile e misterioso del commissario Leonardo Cagliostro il quale, durante un’operazione anticrimine, è stato purtroppo colpito mortalmente alle sue spalle. L'uomo intuisce subito di ritrovarsi a vivere in una nuova condizione dove non può oltrepassare quella strana porta rossa comparsa subito dopo il suo decesso perchè lo condurrebbe inevitabilmente nell’aldilà mentre invece lui ha avrà ancora un importante compito da portare a termine prima di lasciare definitivamente questo mondo e la sua amata, Anna.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV