Ed anche oggi su Canale5 torna la saga della famiglia Forrester protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful e che ci tiene compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset. Vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione dei nuovi colpi di scena che ci regaleranno, come sempre, i membri di questa numerosa quanto complicata famiglia di Los Angeles nel quinto appuntamento di questa settimana con la telenovela e che andrà in onda oggi, venerdì 17 Marzo 2017.
Beautiful: anticipazioni del 17 marzo
Quinn ed Eric Forrester si amano ed ora vivono assieme nella villa di famiglia dell'uomo Steffy ha invece lasciato la casa dove viveva con il figlio della Fuller, Wyatt per via di questa relazione che la giovane non approva affatto. Il suo neo sposo invece starà tentando disperatamente di ricucire il legame con la figlia di Ridge ma senza alcun risultato.
Quinn intanto, consapevole di essere proprio lei la causa di questa rottura fra i due ragazzi chiederà l'intervento del suo amato Eric in questa faccenda. Vedremo allora che proprio oggi, nella nuova puntata di Beautiful il capostipite della famiglia Forrester fare visita alla nipote. Eric allora chiederà spiegazioni in merito a Steffy e la accuserà di strumentalizzare tutta questa vicenda solo per dire fine al suo matrimonio con Wyatt perchè in fondo la ragazza ama ancora Liam Spencer.
Nel frattempo sulla terrazza della Forrester Creation vedremo che Sasha rivelerà a Zende di aver iniziato una frequentazione con Thomas, come reagirà il suo ex fidanzato oggi felicemente impegnato con la sorellastra della ragazza, Nicole Avant? Infine Bill avrà deciso di cedere le sue quote azionarie della società di moda che potranno quindi servire per aiutare Ridge e la sua famiglia a tenere a bada Quinn ma solo se Brooke Logan deciderà di sposarlo non appena il divorzio sarà effettivo.Cosa risponderà Brooke di fronte a tale proposta?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV