Continua inarrestabile il gran successo di ascolti tv in prima serata su Rai1 per la nuova fiction dal titolo Di padre in figlia. Prodotta da Angelo Barbagallo per la regia di Riccardo Milani e scritta da Cristina Comencini, i Franza sono pronti a farci compagnia anche questo martedì 2 maggio 2017, vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione di questa fortunata serie ambientata negli anni che furono dal 1958 ai primi anni ‘80 e dove a farla da protagonista è proprio una famiglia patriarcale veneta.
Di padre in figlia: le anticipazioni del 2 maggio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nella nuova, quarta ed ultima puntata con Di padre in figlia, vedremo concludersi negli anni ’80 la storia della famiglia Franza, questa sarà infatti una puntata che celebrerà la forza delle donne raccontando appunto il passaggio del testimone dal potere patriarcale del capostipe Franza (Alessio Boni) a quelle delle sue tre figlie, con tanto di sostituzione dell’insegna della distilleria con “Sorelle Franza”.
Vedremo così queste giovani e determinate tre donne che finalmente potranno realizzare il loro desiderio di riscatto e dove ad aiutarle in questo tortuoso cammino saranno state accompagnate anche da quella madre d’altri tempi.
Di padre in figlia: il cast
Nel cast della fiction, Di padre in figlia il protagonista maschile è l'attore italiano, Alessio Boni che troviamo nei panni di Giovanni Franza, il capostipite intransigente della famiglia mentre l'interprete romana, Cristiana Capotondi veste invece il ruolo della figlia primogenita, una ragazza giovane, intelligente e assai determinata. Nel cast della fiction ci sono anche gli attori: Alessandro Roja, Domenico Diele, Matilde Gioli e con la partecipazione di Francesca Cavallin e Stefania Rocca. La serie, fin dalla prima puntata, ha conquistato grandi subito ascolti sul piccolo schermo e siamo certi che si ripeteranno anche per il suo ultimo appuntamento fissato questo 2 maggio su Rai1.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV