"Le Iene Show" tornano a farci compagnia anche in questo mercoledì 26 aprile 2017 in prima serata alle ore 21.10 su Italia1 con un nuovo appuntamento condotto dalla coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco alcune anticipazioni sui nuovi servizi che vedremo in onda nel corso della puntata.
Le Iene Show: le anticipazioni del 26 aprile
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali fra i servizi della nuova puntata de "Le Iene Show" vedremo quello realizzato dalla Iena Giulio Golia che questa volta si è recata in provincia di Foggia, dove ci mostrerà un’ex azienda di mattoni riconvertita in un sito di recupero di rifiuti pericolosi. Purtroppo da ormai 20 anni l’area è infatti abbandonata e all’interno dei capannoni e interrati nel terreno circostante ci sarebbero anche migliaia di tonnellate di rifiuti tossici, inoltre, i tetti dei magazzini sarebbero ricoperti di eternit. Dopo essersi recato sul posto la Iena intervista anche alcuni abitanti della zona, il sindaco del Comune, una delle fondatrici del comitato Salute e Territorio, che da anni porta avanti una battaglia per ottenere la bonifica del terreno e il Presidente della Regione Puglia.
Fra i servizi in onda ci sarà anche quello realizzato dalla Iena Nina Palmieri ci racconta la storia di Luca,20 anni che lo scorso 29 settembre è stato aggredito in un bar di Milano dove un uomo lo ha colpito alla gola con un calice da birra, recidendogli carotide e nervo vago e causandogli per questo gravi danni cerebrali.
Il giovane dopo alcuni delicati interventi chirurgici si trova tuttora in un centro di riabilitazione in provincia di Parma. L’aggressore, invece, condannato con il rito abbreviato ad otto anni per lesioni gravissime, ha richiesto gli arresti domiciliari. Nina Palmieri intervista Chiara e Mattia, fidanzata e fratello di Luca, che sin dal principio assistono il giovane quotidianamente.
Fonte Foto copertina: Facebook
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV