Riparte questo venerdì 28 aprile 2017 la nuova e sempre più esplosiva edizione in prima serata su Rai1 alle 21.20 con la trasmissione “I Migliori Anni”, la sfida tra decenni ideata e condotta da Carlo Conti che sarà nuovamente affiancato dalla bellissima cantante, Anna Tatangelo.
I Migliori Anni: al via l’ottava edizione su Rai1
L’ottava edizione del varietà si presenta come sempre,ricca di ospiti internazionali vedremo infatti arrivare dagli Stati Uniti l'attrice e modella statunitense, Brooke Shields e con lei ci sarà anche la regina della hit mondiale Ring My Bell Anita Ward e i Cock Robin, interpreti di Just Around The Corner e The Promise You Made. Dal Regno Unito arriveranno anche gli OMD con la loro mitica Enola Gay.
A fare gli onori di casa, nello spazio dedicato a "Il Mio Sanremo" ci sarà una grande artista italiana, Fiorella Mannoia e ancora Pupo, che con il suo intramontabile repertorio, sarà il protagonista del "Jukebox", spazio fisso dedicato alle grandi hit di sempre.
Il viaggio nella storia della musica proseguirà su Rai1 con Gigliola Cinquetti mentre a rappresentare gli anni ’70 ci saranno gli Homo Sapiens, per gli anni ’80 le note pop jazz di Sergio Caputo, per gli anni '90 Alessandro Canino con il brano Brutta, mentre Massimo Lopez e Tullio Solenghi ripercorreranno insieme a Carlo Conti i momenti più emozionanti della loro intensa carriera.
Inoltre anche per questo, in studio sarà presente la Giuria dei 100 ragazzi tra i 18 e i 20 anni, che avranno il compito di rappresentare il programma sui social e di decretare, in ogni puntata, il decennio vincitore. Le coreografie del programma sono firmate da Fabrizio Mainini e le musiche dall’Orchestra diretta dal Maestro Pinuccio Pirazzoli. I Migliori anni è presente anche sui social: Twitter @RaiMiglioriAnni e all’interno del nuovo portale RaiPlay, con la pagina dedicata: https://www.raiplay.it/programmi/imigliorianni.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV