Su Canale5 torna anche oggi, la saga della famiglia Forrester, protagonista della longeva soap opera a stelle e strisce, Beautiful. La telenovela americana ci tiene infatti compagnia tutti i giorni, dal lunedì al sabato alle ore 13.45 sulla rete ammiraglia Mediaset ed è pronta a regalarci nuovi colpi di scena in questo giovedì 11 maggio 2017 e vi sveliamo come di consueto, qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nel nuovo e quinto appuntamento della settimana con l'allegra e complicata famiglia di Los Angeles.
Beautiful: anticipazioni 11 maggio
Brooke Logan e Bill Spencer hanno rimandato le nozze per via del rientro improvviso a Los Angeles da parte del figlio più piccolo della donna, R.J. Il ragazzino è infatti tornato a casa dopo che saputo della separazione di suo padre Ridge con la giovane Caroline e la sua intenzione è quella di potersi finalmente godere la sua famiglia riunita ed ha subito implorato suo padre Ridge, affinchè questi intervenisse al più presto e facesse saltare il matrimonio della mamma con Bill ma lo stilista invece, malgrado odi a morte Bill ed ami ancora tanto Brooke, è deciso a tutto pur di cacciare via dall'azienda la madre di Wyatt, Quinn Fuller e così tenterà di convincere la sua Logan a sposarsi presto e solo per avere quelle quote che gli permetteranno di prendere il controllo della Forrester Creation.
Nel frattempo Eric firmerà quel certificato di matrimonio per ufficializzare le nozze con Quinn e chiederà a Wyatt di andare a vivere nella villa insieme a loro. Il ragazzo sarà stupito della proposta ma alla fine accetterà.
Beautiful: è la soap opera più seguita al mondo
La longeva telenovela americana viene trasmessa in circa 100 paesi, è seguita da 300 milioni di spettatori in tutto il mondo ed è la soap opera più seguita al mondo.“Beautiful” è entrata infatti nel 2010 nei Guinness World Records come “Soap opera più popolare attualmente in onda del mondo” e quest’anno ha spento anche le candeline del suo trentesimo compleanno con oltre 7.000 puntate.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV