Con l'arrivo di Cristobal nelle puntate italiane, le trame de Il Segreto hanno assunto una tinta più gialla: un mistero quello dell'intendente, arrivato a Puente Viejo con l'obiettivo apparente di scoprire qualcosa su Donna Francisca. Ed effettivamente nelle puntate italiane di giugno il pubblico, ma soprattutto Donna Francisca, scoprirà che Cristobal Garrigues altri non è che il figlio illegittimo di Salvador Castro, defunto marito della Montenegro. Ovviamente sarà un grande shock per Francisca e un colpo di scena che porterà la situazione a precipitare. Ecco perché l'uomo si interesserà sempre di più alla fine fatta da Salvador.
Anticipazioni Il Segreto: Cristobal è il figliastro di Donna Francisca
Un altro figlio illegittimo per Castro, l'ennesimo: e così il destino di Francisca sembra quello di essere circondata dagli "scheletri nell'armadio del defunto marito. Tra loro anche la levatrice Pepa, la grande protagonista della soap e soprattutto uno dei motivi di presa della soap sia in Spagna che in Italia. Dopo il personaggio di Megan Montaner, ora quello appena arrivato farà passare dei brutti momenti a Francisca. Specialmente quando Cristobal si sistemerà proprio in Villa.
Il Segreto: puntate italiane della soap spagnola
La stagione in corso in Italia è la settima de Il Segreto. Tutto è iniziato con l'addio di Bosco, la cui morte ha chiuso la sesta stagione e dato il via a quella al momento trasmessa nel nostro Paese. "Il tempo de Los Manantiales", il titolo: la nuova location è la casa di Hernando e Camila ed è anche il luogo in cui i due hanno la loro attività, legata alle acque termali che a suo tempo erano state studiate da Conrado Buenaventura. Apparso già anche in Italia il personaggio di Cristobal, che poi diventerà protagonista dell'ottava stagione, già iniziata in Spagna.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV