In arrivo direttamente dalla Spagna, ancora nuovi e sempre più avvincenti spoiler che riguardano le trame di una delle soap opera più seguite in Italia negli ultimi due anni, stiamo parlando di Una Vita - Acacias 38 la telenovelas che porta la firma di Aurora Guerra, la stessa autrice di un altro grande successo del genere soap, "Il Segreto". La serie ci tiene compagnia tutti i giorni dal lunedì al venerdì alle ore 14.10 circa su Canale 5 e le ultime anticipazioni che circolano sul web ci raccontano di un avvenimento che vedrà presto coinvolte due volti femminili e principali della serie: Cayetana e Teresa.
Dopo la tragica scomparsa dei suoi due protagonisti iniziali, German e Manuela in Una Vita abbiamo visto l'ingresso di Mauro e Teresa che in poco tempo hanno saputo conquistare il pubblico nostrano e si sono già alleati per combattere la dark-lady ma a breve qualcosa di inaspettatao sconvolegrà la vita di queste tre persone.
Una Vita - Acacias 38: il bacio fra Cayetana e Teresa
Di recente nelle puntate spagnole di Una Vita, la finta Sotero - Ruz si è lasciata andare ad un gesto fin troppo affettuoso nei confronti di Teresa: Cayetana ha infatti d'improvviso rubato un bacio alla bella maestra ma subito dopo quale sarà stata la reazione delle due donne? L'amata di Mauro non è stata affatto felice di quanto accaduto mentre invece Cayetana si e sembra che ci sia rimasta anche piuttosto male per via della reazione poco serena dell'amica.
Proviamo allora a spiegarvi qualche motivazione che si nasconderà dietro questo gesto inaspettato della dark lady di Acacias 38. Cayetana rischierà di perdere il senno e per questo motivo verrà presto rinchiusa in un convento, qui però la donna comincerà a ricordare solamente della sua infanzia e dei bei momenti trascorsi insieme a Teresa e questo non farà altro che far nascere in lei dei sentimenti diversi per la maestra. Successivamente Cayetana tenterà anche il suicidio quando scoprirà che suo marito German e sua figlia Carlota sono purtroppo venuti a mancare.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV