Questa sera, martedì 15 novembre 2016 in prima serata su Italia 1 verrà trasmesso un nuovo appuntamento in compagnia del programma “Le Iene Show” in cui ritroveremo al timone il terzetto di conduttori formato da Ilary Blasi, Giampaolo Morelli e Frank Matano. Vi sveliamo allora alcune anticipazioni dei servizi che vedremo nel corso della puntata.
La Iena Gaetano Pecoraro avrà realizzato una nuova inchiesta sul glifosato, un diserbante non selettivo venduto in tutto il mondo e utilizzato in agricoltura per eliminare dai campi le piante non desiderate. Per anni questa sostanza è stata utilizzata senza che venissero fatti studi approfonditi per stabilire se fosse nociva o meno per l’uomo. Con il passare del tempo e il suo continuo uso, però, le popolazioni che vivevano più a contatto con il pesticida hanno iniziato a manifestare diverse patologie. In Argentina, ad esempio, da quando questa pratica agricola è in vigore, si sono verificati dei cambiamenti.
Inoltre questa sera su Italia 1 assistermo anche all'appuntamento con il nuovo reality targato Iene dal titolo “Il Cantiere”. L’inconsapevole protagonista di questo esperimento sarà l'ex concorrente del Grande Fratello 11 Nando Colelli, oggi diventato un porno attore. Colelli sarà convinto di aver partecipato e superato un casting per un programma televisivo e verrà così portato sul “set”: un vero e proprio cantiere.
Qui, pensando di essere ripreso da telecamere di nuova generazione invisibili all’occhio umano e in competizione con altri concorrenti, in realtà muratori di professione, Nando si metterà a lavorare duramente per poter vincere il montepremi finale. Come reagirà quando, alla fine di una dura e intensa giornata, scoprirà invece di aver lavorato per davvero?
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV