Anche questa domenica sera, 14 maggio 2017 in prima serata su Italia1, sta per tornare un nuovo appuntamento con “Le Iene Show” condotto da Nadia Toffa, Andrea Agresti, Paolo Calabresi, Giulio Golia e Matteo Viviani. Vi sveliamo come sempre, alcune anticipazioni sui nuovi servizi che vedremo in onda nel corso della serata.
Le Iene Show: le anticipazioni del 14 maggio
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, fra i servizi che vedremo in onda nella puntata de “Le Iene Show” ci sarà l'inviata, Roberta Rei che si è recata in Germania per intervistare il medico siriano che si trovava a bordo del peschereccio affondato nel Mediterraneo l'11 ottobre 2013, naufragio nel quale persero la vita 268 persone. Tra queste vittime a perdere la vita anche i due figli dell'uomo, di 6 anni e l'altro di 9 mesi.
La Iena Matteo Viviani ci racconterà invece di una macabra pratica che sta prendendo sempre più piede fra giovani in Russia e che viene detta la “Blue Whale”. Si tratta di un gioco estremo che recluta i suoi adepti tramite il web e che avrebbe portato al suicidio già quasi 150 adolescenti in pochi mesi. Nello specifico è una sfida nella quale i partecipanti sarebbero chiamati ad affrontare alcune prove quotidiane, come guardare film dell’orrore per una giornata intera, ascoltare musica triste, svegliarsi alle 4.20 del mattino e persino incidersi una balena sulla pelle con una lama. Questo percorso si concluderebbe con un’ultima richiesta: trovare l’edificio più alto della città e gettarsi nel vuoto. La Iena si è recata nella citta di Mosca per intervistare alcuni famigliari delle vittime della “Blue Whale”.
Nella nuova puntata de “Le Iene Show” ci sarà anche un' intervista singola al tecnico del Pescara, Zdeněk Zeman che lo scorso 12 maggio, ha spento 70 candeline.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV