Questa sera, mercoledì 15 febbraio 2017 andrà in onda in diretta e in prima serata alle ore 21.10 su Italia 1 nuovo appuntamento con “Le Iene Show” con il ritorno alla conduzione della coppia formata da Ilary Blasi e Teo Mammucari. Ecco allora, che vi sveliamo come di consueto, alcune anticipazioni sui servizi che vedremo in onda nella nuova puntata.
Le Iene Show: spoiler del 15 febbraio
Tra i servizi della puntata di questa sera trasmessa su Italia 1 vedremo quello dedicato all'ex calciatore, Diego Armando Maradona il quale si è più volte espresso duramente nei confronti di Mauro Icardi. Il Pibe de Oro non ha perdonato al bomber nerazzurro la sua relazione con Wanda Nara, ex moglie dell’amico e connazionale Maxi Lopez. Vedremo allora come le due Iene, Stefano Corti e Alessandro Onnis hanno provato, con uno stratagemma, a riappacificare i due, incontrando prima Maradona e, successivamente, Wanda Nara.
Questa sera a “Le Iene Show” vedremo anche l'inchiesta esclusiva realizzata da Matteo Viviani che ha incontrato due “cacciatori di bufale”, i cosiddetti debunker, il cui mestiere è smascherare le fake news, e scoprire chi si nasconde dietro il mondo delle notizie false in rete. Sono molti infatti i personaggi famosi e non che, involontariamente, sono stati protagonisti di bufale online. Recentemente il Presidente della Camera Laura Boldrini ha fatto appello a “social network, media, imprenditori e cittadini” perché insieme si combatta contro disinformazione e odio sul web.
Inoltre questa sera vedremo fra i servizi in onda anche il reportage a cura di Nadia Toffa realizzato a Ponticelli, quartiere alla periferia est di Napoli, qui dove quasi 400 persone vivono ancora all’interno di container costruiti interamente in amianto in seguito all’emergenza terremoto in Irpinia del 1980.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV