Nei nuovi episodi del legal thriller giudiziario “Le regole del delitto perfetto” che saranno trasmessi domani sera, venerdì 15 luglio 2016 in prima serata alle ore 21.10 circa su Rai2 l'attrice Viola Davis, che nella serie veste i panni della protagonista, Annalise Keating, sarà alle prese un'adolescente accusata di omicidio. Stando infatti alle varie anticipazioni che circolano in rete nella nuova serata in compagnia della brillante criminologa vedremo quest'ultima impegnata a prendere le difese di Zoey, un'adolescente accusata di aver ucciso la sua migliore amica Rachel.
Annalise, d’accordo con genitori della ragazza cercherà con ogni mezzo di far assolvere Zoey ma non solo, la donna cercherà anche di riuscire a far sparire un video in cui la ragazza è evidentemente molto rissosa peccato però che presto quel video finirà proprio nelle mani del procuratore. E a questo punto Zoey sarà assolta o per questo condannata? Nel frattempo nei nuovi episodi ide Le regole del delitto perfetto anche il team di Annalise dovrà affrontare delle prove difficili.
Queste consisteranno nell'ammettere o meno delle testimonianze per un delicato processo ma anche di portare in aula audio e video su relazioni parentali non affatto semplici ma pieni di intrighi e intrecci. Insomma in arrivo nuove situazioni e sempre più complesse faranno da sfondo alla scena del crimine in prima serata su Rai 2.
La serie Le regole del delitto perfetto viene trasmessa dal 2014 dalla rete americana ABC ed è stata ideata da Peter Nowak e Shonda Rhimes, già autrice di grandi successi come Grey's Anatomy e Scandal. All'interno del cast troviamo oltre a Viola Davis anche Billy Brown, Alfred Enoch, Jack Falahee, Aja Naomi King, Matt McGorry, Karla Souza, Charlie Weber, Liza Weil e Katie Findlay.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV