La fiction di Canale 5, Le tre rose di Eva, è giunta all'ottava puntata e come ogni giovedì, in prima serata, la tormentata storia d'amore tra i due protagonisti Alessandro Monforte e Aurora Taviani, interpretati da Roberto Farnesi e Anna Safroncik, continua il suo percorso affascinando milioni di telespettatori. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento della quarta stagione della serie di grande successo Mediaset, che verrà trasmesso in tv il 21 dicembre 2017? Ecco qualche piccola anticipazione.
Le tre rose di Eva: dove eravamo rimasti
Nelle puntate precedenti, in paese è arrivata la famiglia Astori, proprietaria di molti terreni, con l'obbiettivo di sottrarre alle famiglie di Villalba i loro terreni e vendicare la morte di Ivan. Il rapporto tra Aurora e Fabio Astori intanto sta diventando qualcosa di più, mentre Alessandro è sempre più preoccupato per la donna a causa di alcuni sospetti sull'uomo che pensa nascondere qualcosa di pericoloso. Anche Tessa è nei guai e sono le sue sorelle a farle capire che Vittorio, il padre, molto premuroso nei suoi confronti, pare nasconda dei segreti scottanti.
Anche Ruggero Camerana mostra dell'interesse nei confronti della donna, che è ancora sua moglie, ma quest'ultima sembra non essere interessata a riprendere i rapporti con lui. Veronica invece, non riesce a rassegnarsi alla fine della sua relazione con Edoardo e per questo continua ad intromettersi nella sua relazione con Fiamma minacciandola. Per farlo Veronica ha un piano, incontrare il Colonello Astori per ricattarlo grazie al videomessaggio, trovato nel cellulare di Ivan, che l'uomo desidera tanto avere.
Le tre rose di Eva 4: anticipazioni della ottava puntata
Alessandro crolla dalla disperazione per aver aver perso definitivamente la donna che ha sempre amato, Aurora e per fargliela pagare si allea con Vittorio Astori così da toglierle il possesso di Prima Luce. Anche la donna però è delusa e per questo si avvicina ancora di più a Fabio Astori. Le cose però sono destinate a cambiare nuovamente. Aurora riceve una lettera che le fa venire molti dubbi e vuole provare a parlare con Alessandro, ma lui ormai ha deciso.
Nel frattempo Veronica ha accettato che Edoardo ama un'altra donna e che la sua storia con lui è finita. L'addio straziante e definitivo però termina con il rapimento della donna per conto di Cristina Rontal. Paolo invece, sembra aver trovato la prova definitiva che dimostra che Vittorio è colpevole. Pare che sia stato l'uomo ad uccidere Ivan e davanti a Lea e Carlo lo deve confessare. L'uomo però ha un asso nella manica, il video di Ivan...
Fonte foto: www.facebook.com/letrerosedieva4/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV