Ebbene sì, dopo una terza stagione in cui tutti l'hanno creduta morta, Aurora Taviani tornerà a Villalba sconvolgendo la vita dei protagonisti. Stiamo parlando della fiction Le Tre Rose di Eva: il personaggio di Anna Safroncik tornerà in scena e ritroverà così il suo Alessandro (Roberto Farnesi), la piccola Eva, le sue sorelle. E le vigne, che torneranno protagoniste nella quarta stagione de Le Tre Rose di Eva. Sì, perché l'ultima stagione (e in gran parte anche la precedente) erano state piuttosto "noir", a dispetto di chi ha sempre visto la fiction come una serie di puntate a tutto miele e amore.
Aurora è viva e sconvolge il suo Alessandro
Da quello che trapela anche grazie alle parole dei protagonisti, nessuno sapeva che Aurora era ancora viva, nemmeno Alessandro che rimane di sasso ritrovandosela davanti. Le vicende riprenderanno a due anni dal funerale della donna: dopo l'ultimo saluto ad Aurora, gli spettatori avevano seguito le successive puntate pensando che Alessandro si sarebbe rifatto una vita. Invece no, perché il personagggio di Serena Iansiti (Clarissa) non si è legato a quello di Farnesi.
Le tre rose di Eva 4 personaggi che ritorneranno
Non solo Anna Safroncik: il pubblico potrà riabbracciare molti dei personaggi già visti nelle precedenti stagioni. A partire da Roberto Farnesi, Alessandro, e poi ancora Licia Nunez e Luca Capuano, nei panni di Elena ed Edoardo (i due fratelli di Alessandro). Sul set anche Tessa e Marzia, interpretate da Giorgia Wurth e da Karin Proia. Immancabile Luca Ward che sarà sempre Ruggero Camerana. Spazio anche per Antonio Mancini e per la perfida Veronica, nei cui panni torneranno Giulio Pampiglione ed Euridice Axen.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV