Le verità nascoste prosegue il suo avvincente racconto in prima serata il venerdì sera. Dopo la pausa dovuta alle partite dei Mondiali di calcio di Russia 2018, la fiction thriller-mystery spagnola ha finalmente ripreso la sua regolare programmazione. Ecco le anticipazioni dell’ottava puntata che andrà in onda su Canale 5 il 20 luglio 2018. Avevamo lasciato Paula (Elena Rivera) caduta quasi in trappola nel giogo ordito da Irina. Quando sta per finire nelle mani di Petrov, la ragazza riesce a scappare prima dell’arrivo di Marcos Eguía (Jon Kortajarena) con i rinforzi.
Le verità nascoste: trama dell'ottava puntata
Dopo la morte di Irina, i sospetti sul delitto della donna ricadono proprio su Eguía: il cadavere, infatti, è stato trovato in casa sua e il poliziotto non sembra avere un alibi convincente. La sua posizione si aggrava ulteriormente quando arrivano due agenti del Gruppo 9: gli uomini prendono in carico il caso e si occupano della protezione di Paula. I sospetti sulla relazione sentimentale tra Marcos e la ragazza inducono Laguna a sospendere Eguía. Lalo (José Luis García Pérez), intanto, continua a sospettare che Fernando (Ginés García Millán) abbia sepolto la piccola Paula nel terreno della fattoria di Cirilo, che si scopre intrattenere una amicizia inquietante con Fernando.
Le verità nascoste: fiction di Canale 5 verso il finale
Nel frattempo, Enrique (Juan Meseguer) tenta di organizzare una riunione in banca durante la quale darà la notizia della sua malattia, per fare in modo di nominare Lidia (Lydia Bosch) come sua sostituta alla presidenza. È questo l’unico modo, infatti, per tenere Fernando lontano dal Consiglio di amministrazione. Ma il suo piano prenderà una piega inaspettata. Sperando non ci siano più sbalzi di programmazione come accaduto per la settima puntata, Le verità nascoste si avvia al gran finale: la prima stagione (nella versione italiana) è infatti composta da 11 episodi.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV