Le verità nascoste, la serie tv spagnola in onda ogni venerdì su Canale 5, è arrivata alla terza puntata (di cinque per ora previste in Italia). Ecco cosa accadrà nell’episodio in onda in prima serata l’8 giugno 2018, diretto da Noberto López Amado. Le indagini sul passato della bella ed enigmatica adolescente Paula García (Elena Rivera) sono ad un punto morto in seguito alla morte di Baranov, il presunto malvivente che ha venduto la ragazza alla tratta delle bianche ed è stato ucciso da Marcos Eguía (Jon Kortajarena) per proteggere Alicia Costa (Irene Montalà). Ci pensa la ricomparsa a Santander di Ricardo Vega (Sergio Peris-Mencheta), una vecchia conoscenza di Paula, a riapre le speranze.
Le verità nascoste: serie tv spagnola alla terza puntata
Ricardo conosce molto bene il passato della giovane e la mette sotto scatto, chiedendole dei soldi per non rivelare la verità su quanto le è accaduto. Eguía e Costa vengono subito allertai della minaccia messa in atto: gli agenti pedinano Paula per riuscire ad arrestare Ricardo, ma l’operazione fallisce. La squadra di Laguna, poi, scopre che Teresa è morta per un’overdose. Eguía lo comunica a Paula che ne rimane sconvolta. Intanto, dopo quanto accaduto nella seconda puntata, Lalo Ruiz (José Luis García Pérez) viene convinto da Montero a scrivere il secondo libro su Paula.
Le verità nascoste, replica in streaming video Mediaset
Le verità nascoste si conferma un thriller molto avvincente, che ha conquistato una discreta fetta di pubblico in questo difficile periodo televisivo pre-estivo, spesso popolato da fondi di magazzino. Il primo episodio della serie creata da Aitor Gabilondo e César Benítez è stato seguito da 2.278.000 spettatori pari all’11.2% di share. La messa in onda di Canale 5 procede di pari passo con quella spagnola di Telecinco, dove sono previsti otto episodi (di sedici complessivi) fino al 9 luglio 2018.
Fonte foto copertina: https://twitter.com/telecincoes
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV