Le verità nascoste prosegue il suo racconto mozzafiato in prima serata. Ripresa la normale programmazione estiva dopo le interruzioni dovute ai Mondiali di calcio di Russia 2018, la fiction thriller-mystery spagnola conferma la sua regolare programmazione il venerdì sera. Ecco le anticipazioni della nona puntata che andrà in onda su Canale 5 il 27 luglio 2018. Avevamo lasciato Marcos Eguía (Jon Kortajarena) accusato del delitto di Irina: le prove contro di lui sembrano schiaccianti. In apertura di episodio, è proprio il cerchio costruito intorno a Eguía a stringersi sempre di più.
Le verità nascoste: trama della nona puntata
Il Gruppo 9 ha indicato il giovane poliziotto come capro espiatorio e per lui è sempre più difficile scrollarsi di dosso l’accusa dell’omicidio, soprattutto perché a malapena può contare sull’appoggio del commissariato. La morte di Enrique MacMahon (Juan Meseguer) getta Lidia (Lydia Bosch) e Paula (Elena Rivera) nello sconforto. Dopo aver ceduto al ricatto di Fernando (Ginés García Millán), Lidia scopre che il padre sapeva tutto: da tempo conosceva la vera identità di Paula e aveva sempre mentito alla figlia. Intanto, alla ricerca della verità, Eguía e Alicia Costa (Irene Montalà) interrogano Garrido, credendolo colpevole della morte di Irina, senza sospettare del suo collega Sanchez, che rapisce Paula per consegnarla a Petrov.
Le verità nascoste, ultima puntata si avvicina
Nel frattempo, Petrov si rifà vivo e chiede un riscatto alla famiglia McMahon. Lidia trova dei soldi e si dirige verso il luogo indicato dai rapitori accompagnata proprio da Sanchez. L’uomo muore in un incidente d’auto. La polizia si mobilita alla ricerca di Paula, che è già nelle mani di Petrov, sul suo yacht. Ma il criminale è ormai braccato. Eguía e la polizia riescono a liberare Paula. L’incubo è finito, almeno in apparenza. Perché al commissariato, Eguía viene riabilitato e torna a occupare la sua posizione. Ma c’è qualcosa che lo tortura ancora e può parlarne solo con Lalo: cosa è successo alla vera Paula? Le verità nascoste procede a grandi passi verso la risoluzione dell’enigma, prima che entrino a gamba tesa le novità dei palinsesti Mediaset 2018/19.
Fonte foto: https://www.instagram.com/laverdad.serie/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV