Sarà in onda dalle 21.25 di sabato 18 febbraio l'Era Glaciale 2, il secondo film della saga d'animazione, datato 2006. L'Era Glaciale 2 - Il disgelo è il secondo di ben cinque film prodotti e distribuiti dalla 20th Century Fox. Un film di successo, ambientato a tre mesi dagli eventi raccontati nel primo, che risale al 2002. Gli altri film della saga sono stati distribuiti nel 2009 (L'alba dei Donosauri), nel 2012 (Continenti alla deriva) e nel 2016 (Rotta di Collisione). Nel cast italiano di doppiatori figurano Leo Gullotta (Manny), Claudio Bisio (Sid), Pino Insegno (Diego), Roberta Lanfranchi (Ellie) e Lee Ryan (Eddie), il cantante dei Blue, band che nel 2000 spopolava nel nostro Paese.
Questo il trailer de L'Era Glaciale 2 - Il disgelo, in onda su Italia 1 alle 21.25 del 18 febbraio:
L'Era Glaciale 2: trama
Questa la trama de L'Era Glaciale 2: L’era glaciale sta per concludersi e gli animali prosperano in un paradiso in via di scioglimento. Ma quando scoprono che tutto il ghiaccio sciolto inonderà la loro vallata, la tigre, il bradipo e il mammut più famosi del mondo devono lanciare l’allarme e trovare il modo di sfuggire all’inondazione...
L'Era Glaciale 2: incassi del primo film raddoppiati
Un film da record il secondo de L'Era Glaciale: la pellicola, infatti, riuscì ad ottenere il record di incasso internazionale doppiando il primo film. Il sequel ha incassato oltre 660 milioni di dollari in tutto il mondo, mentre il primo ne aveva incassati 383 milioni. Risultati ampiamente migliori del primo per il film sia in America che nel nostro Paese.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV