Lorella Cuccarini, la più amata dagli italiani, sarà protagonista di L'Isola di Pietro 2, la seconda stagione della fiction di Canale 5 con Gianni Morandi. In onda dal 24 settembre, la serie tv promette emozioni, colpi di scena e soprattutto una coppia che ha fatto subito innamorare il pubblico. “Ci vogliamo bene e ci rispettiamo, sono al fianco di un professionista molto amato e adorabile”, ha raccontato la showgirl romana in un’intervista concessa a Tv Sorrisi e Canzoni.
L'Isola di Pietro 2, cast dominato da Morandi e Cuccarini
Dopo le prime immagini dal set di Morandi con Lorella Cuccarini, l’attrice ha subito ammesso che il clima nell’isola sarda di Carloforte è più disteso e rilassato che mai. “Sono felice di lavorare con Morandi, anche se la maggior parte delle scene saranno con Federico Russo: interpreto sua madre. In passato Gianni e io abbiamo fatto diverse cose assieme ma questa è la prima volta in una fiction. Ci vogliamo bene e ci rispettiamo, sono consapevole di essere al fianco di un professionista molto amato e adorabile”.
Lorella Cuccarini oggi: divisa tra teatro e televisione
L’ultima volta in una fiction per Cuccarini risale al 2006 con Lo zio d’America, miniserie Rai con Christian De Sica ed Eleonora Giorgi. “Abbiamo già lavorato assieme nel 2002, io e Gianni, per Uno di noi, e collaborato ad alcune puntate di Domenica In”, aveva già raccontato la showgirl in una precedente intervista con Vanity Fair. “Lui è quello che si dice un ‘amico di sempre’: ritrovarlo dopo tanto tempo è molto stimolante. Dodici anni dopo la mia ultima partecipazione a una serie tv, sarò Isabella Sulci, mamma dell’indisciplinato Matteo”. Il ruolo della madre le calza a pennello: sposata dal 1991 con il produttore Silvio Testi, Lorella è mamma di quattro figli: Sara, Giovanni e i gemelli Chiara e Giorgio.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV