Su Canale 5, il 18 novembre 2018, arriva la quarta puntata de L’Isola di Pietro 2. In questo nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, vedremo che Elena dovrà trattenersi in ospedale, per alcuni accertamenti. Dirà ad Alessandro di aspettare un figlio? Riuscirà la donna a portare avanti serenamente la gravidanza? Scopriamo insiueme ulteriori anticipazioni su questo nuovo appuntamento del piccolo schermo.
L'Isola di Pietro 2, la puntata dell'11 novembre 2018
Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, andata in onda l’11 novembre 2018, abbiamo visto che proseguono le indagini riguardanti l’omicidio di Vanessa.
La ragazza ha trasmesso l’HIV a Matteo, il quale viene fermato e sottoposto a interrogatorio. Pietro scopre che Elena è incinta e le dice di parlare con Alessandro. Patrizia, la barista, nasconde qualcosa ma non si sa cosa celi.
Alessandro, intanto, sostiene Caterina e la incita a riprendere la tavola da windsurf, anche solo per pensare ad altro. Elena è trattenuta in ospedale. Il dottor Pietro si rende conto che i farmaci per l’HIV sono spariti e che Patrizia gli ha mentito sul modo in cui ha contratto il virus.
L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 18 novembre 2018
Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, che andrà in onda il 18 novembre 2018, vedremo che sembra che gli omicidi di Vanessa e Giulia siano collegati.
Elena dovrà restare in ospedale per diversi accertamenti: al momento, la donna è incinta ed è molto preoccupata per la creatura. Perderà il bambino?
Come appureremo, la donna sarà ancora incerta sul fatto di dire o meno ad Alessandro di aspettare un figlio da lui, in quanto prova del rancore nei confronti dell’uomo, che ritiene responsabile della cecità di Caterina, sopraggiunta dopo l’incidente.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV