Su Canale 5, il 25 novembre 2018, arriva la quinta puntata de L’Isola di Pietro 2. In questo nuovo episodio della fiction con Gianni Morandi, vedremo che Pietro dovrà rivelare a Diego la verità sui suoi genitori, mentre Caterina sparirà dalla circolazione. Che cosa è accaduto alla ragazza? Scopriamo insiueme ulteriori anticipazioni su questo nuovo appuntamento del piccolo schermo.
L'Isola di Pietro 2, la puntata del 18 novembre 2018
Nella puntata de L’Isola di Pietro 2, andata in onda il 18 novembre 2018, abbiamo visto che c'è un collegamento tra gli omicidi di Vanessa e Giulia.
Elena dovrà rimanere in ospedale per sottoporsi a vari accertamenti: la donna è incinta ed è molto preoccupata per il bambino che porta in grembo. Elena mostra incertezza sul fatto di comunicare ad Alessandro il fatto che è in dolce attesa e che il figlio è suo. Si mostra così reticente, poiché prova del rancore nei confronti dell'uomo, in quanto pensa che lui sia il responsabile della cecità di Caterina.
L'Isola di Pietro 2, le anticipazioni del 25 novembre 2018
Nella puntata de L'Isola di Pietro 2, che andrà in onda il 25 novembre 2018, vedremo che Pietro è molto dispiaciuto dell'atteggiamento schivo di Isabella. La donna, insieme al suo ex marito, Saverio Sulci, pare nasconda qualcosa riguardante Diego.
Elena non permette a Caterina di allenarsi per la traversata di windsurf, in quanto crede che sia ancora prematuro per la ragazza affrontare simili prove. Per questo motivo, in famiglia, emergono nuovi conflitti.
Continuano le indagini sulla morte dei signori Lai: Elena e Alessandro pensano di dover parlare con Rudy Sulci che, magari, può ricordare qualcosa di importante, visto che è stato un paziente della donna. L'uomo pare sia l'unico sospettato dell'omicidio di Giulia Canale e dei signori Lai. Caterina esce di casa e sparisce: tutti si preoccupano fin da subito.
Pietro, inoltre, deve rivelare a Diego la verità sui suoi genitori. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni della seconda stagione de L'Isola di Pietro 2.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV