Ha debuttato la scorsa domenica, 24 settembre 2017 in prima serata su Canale 5, la prima puntata della nuova fiction tv L’isola di Pietro che ha visto, dopo 17 anni, il grande ritorno di Gianni Morandi alla lunga serialità. Sei prime serate in un progetto coprodotto da RTI e dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei, dove il cantante, attore e conduttore televisivo interpreta un pediatra rimasto vedovo. La fiction è stata girata prevalentemente in Sardegna e nel cast oltre a Gianni Morandi ci sono Ninni Bruschetta, Cecilia Dazzi, Cesare Bocci, Clotilde Sabatino e Federico Russo. Il secondo appuntamento con L’isola di Pietro verrà trasmesso domenica prossima 1 ottobre 2017 in prima serata sempre sulla rete ammiraglia Mediaset, vi sveliamo come sempre qualche piccola anticipazione di quello che accadrà nella nuova puntata.
L’Isola di Pietro: trama prima puntata
Sul’isola di Carloforte esplode l’antica Tonnara e vediamo così che il dottor Pietro Sereni si precipita subito a prestare soccorso, riuscendo a salvare la vita a diversi ragazzi presenti alla festa e rimanendo anche lui stesso ferito. La notizia di questa tragedia giunge anche alla figlia del pediatra, Elena che da Milano si precipita a casa dopo ben quindici anni di assenza. Qui la donna, oggi trentenne si ritrova però a fare i conti sul suo passato e anche col suo fidanzato dell'epoca, Alessandro divenuto oggi, un vicecommissario.
L’Isola di Pietro: anticipazioni seconda puntata
Nel secondo appuntamentocon L’isola di Pietro, vedremo che il pediatra e la figlia Elena riusciranno a riportare a Carloforte, Caterina. La ragazza però è incinta ma non vorrà ancora confessare a nessuno la cosa ma intanto racconterà invece agli inquirenti che durante quella festa in cui sono rimaste vittime alcuni ragazzi, circolava della droga. Infine Elena continuerà ad affiancare il suo ex fidanzato, Alessandro nelle indagini e sarà sempre più convinta che proprio il fratello dell'uomo sia coinvolto in tutta questa brutta storia.
Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/giannimorandiofficial/
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV