Proseguono i casi dell'Ispettore Barnaby, ma i fan della serie dovranno fare affidamente ad un nuovo canale per seguire gli episodi inediti dello show. La serie dopo tanti anni di trasmissione sui palinsesti di La7 cambierà infatti casa, trasferendosi sul canale interamente dedicato al genere poliziesco e thriller chiamato Giallo, rete del gruppo Discovery accessibile al canale 38 del digitale terrestre.
L'Ispettore Barnaby su Giallo: svolta storica
Sarà proprio su Giallo che andranno in onda le nuovissime puntate, inedite in Italia, della ventesima stagione dell'Ispettore Barnaby. Il popolare telefilm poliziesco ambientato in Gran Bretagna, per anni un caposaldo del palinsesto della rete terzopolista edita da Urbano Cairo, compirà infatti un passaggio storico dopo ben quattordici anni dalla messa in onda della prima stagione, e circa dieci anni dopo il recupero integrale delle puntate, a partire dall'undicesima annata.
La prima stagione de L'Ispettore Barnaby è infatti andata in onda nel 2003 su La7, poi la trasmissione della serie è stata interrotta per essere ripresa nel 2008 con l'undicesima stagione. Proseguita la proposta al pubblico delle nuove puntate fino alla diciannovesima stagione, nel 2018 La7 ha poi offerto agli spettatori il recupero della 2°,3° e 4° annata, totalmente inedite in Italia.
L'Ispettore Barnaby: gli episodi della ventesima stagione
L'Ispettore Barnaby è una serie tv che già da qualche tempo è in onda, con le repliche su Giallo, e che ben performa sul canale Discovery. Da Novembre 2018 la rete potrà poi contare sull'anteprima assoluta dello show, che vede protagonista Neil Dudgeon nei panni del personaggio omonimo. La ventesima stagione, composta da sei episodi, è stata recentemente pubblicata sul servizio on deman britannico BritBox di proprietà della ITV lo scorso 2 maggio 2018.
Nuovi casi appassionanti attendono l'Ispettore Capo della contea di Midsomer, tra cui l'omicidio di un uomo bollito a morte in un tino di birra e l'assassinio di un collezionista di farfalle inchiodato al muro, narrati nei primi due episodi intitolati "The Ghost Of Causton Abbey" e "Death of The Small Coppers".
Fonte immagine di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/443182999218426/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV