L'attore Giampaolo Morelli anche questa sera, venerdì 3 novembre 2017, è pronto a vestire i panni dell'amatissimo poliziotto un pò imbranato e un pò pasticcione che ha conquistato davvero tutti sul piccolo schermo, "L'Ispettore Coliandro". Arriva infatti in prima serata alle ore 21.20 su Rai 2 un nuovo episodio con la sesta stagione della fortunata serie ambientata nell'hinterland bolognese e ideata da Carlo Luccarelli e per la regia di Manetti Bros. Vi sveliamo come sempre, qualche piccola anticipazione..
L’Ispettore Coliandro 6: spoiler del 3 novembre
Stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali, nel nuovo episodio del telefilm dal titolo "Corri, Coliandro, corri" vedremo l'Ispettore impegnato a fronteggiare una vera e propria corsa contro il tempo. La nuova indagine per il gruppo di poliziotti si attiverà immediatamente in seguito ad una misteriosa telefonata dove una voce femminile rivelerà la presenza di una serie di ordigni esplosivi che staranno per saltare in aria in vari punti della città ma attenzione, perchè la donna continuerà dicendo che solamente Coliandro potrà disinnescarli. Cosa si inventerà adesso il nostro simpatico protagonista per riuscire ad evitare una tragedia che sembrerà già annunciata?
L’Ispettore Coliandro 6: la sinossi
La trama del telefilm è incentrata sulla vita di Coliandro, un poliziotto pasticcione, testardo ma anche inconsapevolmente comico. Per tutte queste sue caratteristiche non è particolarmente stimato dai suoi superiori e viene quindi normalmente relegato a mansioni d’ufficio ma spesso si ritrova sempre in vicende più grandi di lui e nelle quali inevitabilmente si incrocia anche con una donna di cui si innamora ma una volta sedotto, è prassi per lui, essere anche abbandonato.
L’Ispettore Coliandro 6: il cast della sesta stagione
Nel cast della sesta stagione insieme al protagonista Giampaolo Morelli ritroveremo anche gli attori: Veronika Logan, Caterina Silva, Massimiliano Bruno, Benedetta Cimatti, Paolo Sassanelli, Giuseppe Soleri, Luisella Notari e Alessandro Rossi.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV