Loredana Lecciso sta per tornare in televisione. La showgirl, moglie di Al Bano Carrisi, ha raccontato i suoi progetti professionali in un’intervista al settimanale DiPiù, tra i quali il lancio del suo profumo e il debutto a teatro come ballerina a fine marzo. Mentre la storia con il cantante non sarebbe ancora uscita dalla crisi degli ultimi mesi, sembra invece che la Lecciso abbia deciso di rimettersi in pista dal punto di vista professionale. Un ritorno in tv in pianta stabile con un programma sarebbe una scossa importante dopo diversi anni in cui era uscita dai radar dei telespettatori. Anche perché, come rivelato da lei stessa, il ruolo affidatogli dovrebbe essere tutt’altro che marginale.
Loredana Lecciso in TV: le anticipazioni
Nell’intervista le viene fatto notare che dal 2006 in poi la sua presenza sul piccolo schermo è molto calata: “all’epoca fu una scelta personale, non imposta da Al Bano”, racconta la Lecciso. Proprio per raccontare i retroscena del suo rapporto con il cantante pugliese la showgirl era apparsa l’ultima volta a Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso, facendo registrare un’impennata negli ascolti. Questo a testimonianza di un personaggio che in televisione può ancora dire la sua.
“Speriamo che questi numeri siano di buon auspicio per il mio nuovo progetto in tv. Se tutto andrà bene quest’anno sarò conduttrice di un programma importante. Una novità creata apposta per me: una grande rete tv nazionale mi ha proposto di essere la protagonista di un programma basato su un’idea molto originale. Ma è presto per altri dettagli”.
Loredana Lecciso in TV
Niente di specifico per ora, ma comunque un salto di carriera di una certa rilevanza, sul quale Al Bano, a differenza di qualche anno fa, non ha mostrato insofferenza.
“Da allora mi ha lasciato fare: rispetta le mie aspirazioni e crede nei miei progetti. Al Bano mi dà anche consigli e a differenza di quanto facevo un tempo ho imparato ad ascoltarlo”.
Fonte foto: https://instagram.com/p/BMY2r-FhSJq/
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV