Luca Onestini "non ha pronunciato espressioni ingiuriose": nella vicenda che ha coinvolto l'ex tronista e attuale concorrente del Grande Fratello Vip è intervenuta la produzione. Nella notte tra lunedì e martedì, il concorrente del reality avrebbe pronunciato una frase molto simile a quelle che avevano portato alla squalifica di Marco Predolin e Gianluca Impastato. Il popolo del web aveva infatti notato la cosa e subito indicato Onestini come passibile di squalifica per quanto accaduto. Per questo motivo il Grande Fratello ha visionato il filmato e ascoltato attentamente l'audio. Questo il comunicato diffuso attraverso i social pochi minuti fa:
Dopo attenta verifica #GFVIP comunica che Luca Onestini non ha pronunciato espressioni ingiuriose contrarie al regolamento e alla morale.
— Grande Fratello (@GrandeFratello) October 18, 2017
Luca Onestini lasciato da Soleil con una lettera
Luca Onestini è stato uno dei protagonisti indiscussi di queste prime settimane di Grande Fratello Vip. Suo malgrado, dato che è per "colpa" della sua ormai ex fidanzata Soleil, la ragazza da lui scelta dopo l'esperienza da tronista a Uomini e Donne. La fidanzata ha lasciato Luca attraverso una lettera e sembra ormai frequenti un altro tronista, Marco Cartasegna, come testimoniano le foto che li ritraggono insieme.
Grande Fratello Vip: concorrenti e new entry
Una settimana particolare quella nella casa più spiata d'Italia: lunedì sera, nel corso della puntata serale, hanno fatto il loro ingresso tre nuovi concorrenti. Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon si sono aggiunti al cast del programma televisivo condotto da Ilary Blasi. I tre nuovi vip andranno ad infoltire nuovamente un cast rimasto povero, oltre che degli eliminati, anche di Marco Predolin e Gianluca Impastato, squalificati per le rispettive imprecazioni.
I tre sono entrati da immuni e avranno una settimana intera per studiare i compagni di avventura: lunedì si conoscerà il loro destino, come svelato nel corso della diretta dalla conduttrice.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV