Sta per tornare in prima visione assoluta su Rai 2 la serie cult anni degli ’80 “MacGyver” che rivive sul piccolo schermo con un nuovo volto a partire da questo martedì 6 giugno 2017 in prima serata alle ore 21.20. Ecco le anticipazioni.
MacGyver: la serie in prima visione tv su Rai2
In arrivo su Rai2 le nuove puntate della serie tv “MacGyver” interpretata negli anni '80 dall'attore Richard Dean Anderson e che è pronta a rivivere sul piccolo schermo con il volto del giovane Lucas Till. Nuove avventure per il nostro nuovo protagonista che avranno inizio proprio in Italia infatti stando a quanto si apprende dalle anticipazioni ufficiali nel primo episodio della serie che sarà intitolato “La rinascita” vedremo MacGyver che dovrà recuperare un’arma in una villa sul Lago di Como e ad aiutarlo ci saranno anche i suoi assistenti Nikki e Jack ma durante l’operazione qualcosa andrà storto e Nikki verrà uccisa e Mac ferito. Trascorsi tre mesi la direttrice Thornton chiederà a Mac di tornare sulle tracce di quell’arma segreta insieme ad una nuova esperta informatica, Riley. Mac e Jack partiranno allora per San Francisco ma presto si si accorgeranno che il destino di Nikki sarà ancora tutto da scrivere.
A seguire nell'episodio “Vecchie fiamme” conosceremo Sarah, la donna di cui Jack è sempre stato innamorato e che questa volta sarà stata arrestata in Venezuela con l'accusa di essere una spia americana ma in realtà era sotto copertura come giornalista alla ricerca di informazioni per fermare un pericoloso trafficante di armi.
Infine nell'episodio “Morte apparente” vedremo un gruppo di mercenari sui quali starà indagando l’FBI che al momento sarà riuscita a recuperare solo Ralph Kastrati, un ragazzo fuggito dagli Stati Uniti per evitare un processo per frode finanziaria e gestisce i soldi dell’organizzazione criminale dalla Malesia.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV