Giovedì 13 luglio 2017 in prima serata alle ore 21.15 su Rai 2, Gigi D'Alessio con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci torneranno a farci compagnia con una puntata davvero speciale di “Made in Sud”. Lo show comico viene trasmesso dall’Auditorium Rai di Napoli e ogni puntata è caratterizzata dalla presenza di alcuni ospiti, scopriamo quali vedremo sul palco in questa puntata. Ecco le anticipazioni.
Made in Sud: una puntata speciale con...
Non mancano anche per quest'appuntamento speciale di Made in Sud tanti volti noti dello spettacolo nostrano, questa volta infatti i tre protagonisti che si vedremo cimentarsi sul palco con i comici storici della trasmissione saranno: l'attore Sergio Friscia, il cantautore Franco Ricciardi e la cantante e attrice Giulia Luzi per la parte musicale.
Come sempre risate e divertimento garantiti con gli sketch di Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Ciro Giustiani e Nello Iorio, non mancheranno poi i monologhi di Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e quello dell’irriverente Simone Schettino incentrato sull’inquinamento ma come sempre a sottolineare il ritmo frenetico del programma, ci saranno le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti.
Made in Sud: stagione 2017
La vera novità dell'edizione 2017 di “Made in Sud” è stata la conduzione dell'artista campano Gigi D’Alessio che ha portato nel programma la musica con i suoi più grandi successi ma anche i duetti che ha eseguito l'artista insieme a ospiti importanti che hanno preso parte allo show comico e ancora, questa edizione è stata caratterizzata anche dalla presenza di una super band composta da 10elementi che ha suonato ogni sera dal vivo. Made in Sud è un programma realizzato dal Centro di produzione di Napoli in collaborazione con la Tunnel produzioni e la regia è curata da Sergio Colabona.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV