Si riaccende la grande musica internazionale su Canale 5 e lo si fa in prima serata con l'indiscussa regina del pop , Madonna e in seconda serata invece con un esclusivo film documentario per scoprire la vita e la carriera di un altro grande artista apprezzato in tutto il mondo, Sting. Venerdì 8 settembre 2017 la prima rete ammiraglia Mediaset trasmetterà infatti due prime tv assolute: alle ore 21.10 andrà in onda l’inedito concerto di Madonna a Sydney, alias l'ultima tappa del “Rebel Heart Tour” e in seconda serata "Tra musica e libertà" un documentario che racconterà invece i 40 anni di carriera di Sting.
Su Canale 5, il “Rebel Heart Tour” di Madonna
Appuntamento imperdibile su Canale 5 con una vera icona del pop internazionale, "Madonna: Rebel Heart Tour" che è la versione integrale del concerto conclusivo del “Rebel Heart Tour” registrata al Sydney Olympic Park nel marzo del 2016. Un film documentario che riproporrà i momenti piu' emozionanti e le strepitose performance della star del pop, accompagnate da meravigliose coreografie e costumi sulle note dei suoi brani più amati dal pubblico. Madonna Louise Veronica Ciccone classe 1958, alla sua decima tournée, continua ad incantare e trascinare i fan dal palco con la sua musica, la sua energiae i suoi balli ma anche con i suoi costumi firmati anche da Gucci, Prada, Miu Miu, Swarowsky e Moschino.Sul palco con lei, è stata accompagnata da 28 musicisti, ha indossato 8 vestiti diversi, con 10 cambi di costume, 20 ballerini, 6 cantanti di fondo e 4 per la band.
Cantautrice, ballerina, attrice, regista, sceneggiatrice, produttrice discografica e cinematografica statunitense, Madonna ha raggiunto la popolarità nei primi anni ottanta e i suoi comportamenti trasgressivi sono sempre stati oggetto di critiche e di attenzione da parte della stampa, inoltre secondo il Guinness dei primati risulta essere l'artista femminile dalle maggiori vendite della storia della musica.
“Sting - Tra musica e libertà” in seconda serata su Canale 5
A seguire in seconda serata sempre su Canale 5, sarà poi la volta di un’altra star internazionale: Sting con il documentario dal titolo “Sting - Tra musica e libertà” che descriverà attraverso interviste esclusive e immagini inedite, i quarant’anni di carriera del celebre musicista, autore e compositore inglese.
Riproduzione riservata ©2025 - PCTV