Maria De Filippi a Sanremo 2017 ci sarà: la notizia è stata confermata da lei stessa, come riporta il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini. La conduttrice ha dichiarato che accetta l'invito fattole personalmente da Carlo Conti.
La trattativa per avere l'amatissima conduttrice Mediaset sul palco della kermesse è stata lunga ben 10 mesi. Il presentatore nonché direttore artistico della manifestazione aveva infatti telefonato alla De Filippi già quasi un anno fa, ma lei si era voluta prendere tutto il tempo per pensarci. Il marito Maurizio Costanzo, a quanto pare, l'ha spinta ad accettare, e così è stato.
La De Filippi non sarà quindi un'ospite d'eccezione come accadde nel Festival di Bonolis di qualche anno fa, ma la co-conduttrice per tutte le cinque serate della kermesse.
In rete si parla già di chi sostituirà la De Filippi alla conduzione di Uomini e Donne: potrebbe essere una delle più note redattrici del programma, Raffaella Mennoia, da anni "spalla" della conduttrice. Qualcuno fa anche il nome di Tina Cipollari, storica opinionista del programma.
Sanremo 2017 ospiti
Gli ospiti che vedremo sicuramente sul palco del Festival di Sanremo 2017 sono i cantanti Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia. Sembra che la presenza di un'altra star della musica, Marco Mengoni, non sia ancora certa: le trattative per lui sono ancora aperte, così come per il comico Maurizio Crozza. Ospiti certe saranno invece le attrici Paola Cortellesi e Miriam Leone.
Sanremo 2017 ospiti internazionali
I grandi ospiti internazionali saranno certamente Stevie Wonder e Ed Sheeran, per cui le trattative si sono concluse.
Stevie Wonder è da sempre uno dei cantanti più cari per Carlo Conti, che lo ha voluto fortemente. L'artista, tra i più stimati a livello mondiale, porterà sul palco la sua voce senza tempo.
Confermato anche Ed Sheeran, cantautore britannico arrivato al successo in pochissimo tempo e vincitore di premi importanti come il Brit Awards.
Riproduzione riservata ©2024 - PCTV